Cronaca

Teneva una pistola sotto il tappetino dell'auto

Il 57enne fermato dalla Polizia per un controllo: l'arma è poi risultata essere finta. Macchina senza assicurazione finisce sul carroattrezzi

Teneva una pistola sotto il tappetino dell'auto
Cronaca Sesto, 16 Aprile 2018 ore 14:17

Teneva una pistola sotto il tappetino dell’auto. Il 57enne fermato dalla Polizia a Sesto San Giovanni per un controllo: l’arma è poi risultata essere finta. Macchina senza assicurazione finisce sul carroattrezzi.

Dall’auto spunta una pistola

L’uomo, un italiano residente a Milano, è stato fermato dagli agenti del Reparto volanti del Commissariato sestese nella notte tra sabato e domenica, alle 2.30, in via Roma, zona Rondò. La macchina, una Lancia Lybra, dal controllo dei documenti e del terminale è risultata essere sprovvista di copertura assicurativa. Per questo è stata caricata su un carroattrezzi: il veicolo – che non potrà tornare in circolazione prima dell’avvenuta stipula dell’assicurazione – è stata affidata (sotto fermo amministrativo) allo stesso 57enne.

L’arma nascosta nell’abitacolo

Ma la vera “sorpresa” sarebbe spuntata fuori da lì a poco. Sotto un tappetino della macchina c’era infatti nascosta una pistola, che a prima vista sembrava essere vera, complice anche il buio. In realtà si trattava di una pistola finta, una scacciacani dotata ancora del tappino rosso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie