Tensione in via Visconti, lite tra stranieri VIDEO
Una ragazza ha accusato l'amico di averle rubato la borsa. E l'uomo l'ha insultata pesantemente.
Tensione in via Visconti, lite tra stranieri. Una ragazza ha accusato l'amico di averle rubato la borsa. E l'uomo l'ha insultata pesantemente.
Tensione in via Visconti
"Ridammi la borsa! Aiuto! Datemi una mano, mi ha rubato la borsetta!". Tensione questa mattina, venerdì 27 luglio, in via Azzone Visconti a Monza. L'episodio è andato in scena poco dopo le 9. Un uomo ha preso la borsetta dell'amica, perché la ragazza - secondo quanto raccontato dall'africano - gli doveva dei soldi. Ma la giovane si è spaventata, ha iniziato a urlare, bussando alle porte degli uffici e fermando persone in mezzo alla strada.
https://www.youtube.com/watch?v=rCDfjEXQLn0&feature=youtu.be
Insulti e violenza verbale
Uno scambio reciproco di accuse, una lite che si è fermata agli insulti e non è mai sfociata in violenza fisica. "E' un uomo cattivo - ha dichiarato - Mi ha rubato la borsa e non me la ridarà mai più". La lite è proseguita per alcuni minuti, poi i tre - insieme ai due c'era anche una ragazza italiana - si sono spostati verso i giardini pubblici di via Rota-Grassi. Nel frattempo i passanti avevano già chiamato le Forze dell'ordine. Ma, secondo le testimonianze di alcuni cittadini presenti, l'uomo avrebbe ridato la borsa alla ragazza.