Involucro gettato nel cespuglio

Tenta di disfarsi dell'hashish dopo l'incidente col monopattino

I fatti nella serata di ieri, venerdì 4 luglio, in via Borsa, a Cederna

Tenta di disfarsi dell'hashish dopo l'incidente col monopattino
Pubblicato:

Ha tentati di disfarsi dell'hashish che aveva con sé, gettandolo in un cespuglio, il 19enne monzese che nella serata di ieri, venerdì 4 luglio 2025, è rimasto coinvolto in un incidente mentre si trovava a bordo del suo monopattino.

Tenta di disfarsi dell'hashish dopo l'incidente

I fatti si sono verificati nelle vicinanze del posteggio del supermercato di via Borsa, a Cederna. Erano circa le 19.50, quando si è consumato il sinistro che ha visto coinvolti un'autovettura e un monopattino. Il conducente del monopattino classe 2006, risultato residente a Monza, dopo essere caduto al suolo a seguito dell'urto e prima dell' arrivo sul posto degli agenti della Polizia Locale, ha tentato di disfarsi di un involucro lanciandolo in un cespuglio, così come un testimone ha riferito agli agenti.

Il 19enne è stato portato in ospedale

Immediata l'ispezione del cespuglio in questione, dove è stato rinvenuto e sequestrato l'involucro risultato contenente una cinquantina grammi di hashish. A seguito delle lesioni riportate il giovane è stato trasportato in ospedale a Monza dove si trova ricoverato per le cure del caso. In assenza di specifici precedenti si procede con denuncia a piede libero.

Necrologie