Tenta di rapinare un coetaneo 15enne: dopo 7 mesi finisce in comunità

L'episodio a febbraio ad Agrate. La vittima è scappata ma ha rimediato alcune contusioni. 

Tenta di rapinare un coetaneo 15enne: dopo 7 mesi finisce in comunità
Pubblicato:

Tenta di rapinare un coetaneo 15enne: dopo 7 mesi finisce in comunità. L'episodio avvenuto a febbraio ad Agrate. La vittima è riuscita a scappare ma ha rimediato diverse contusioni.

Tenta di rapinare un coetaneo 15enne: dopo 7 mesi finisce in comunità

A febbraio aveva tentato di rapinare un coetaneo di 15 anni. Tentativo fallito, ma nell'aggressione la vittima aveva rimediato alcune contusioni che lo avevano costretto alle cure dell'ospedale. Oggi, dopo 7 mesi, l'aggressore è finito in comunità.

La vicenda è avvenuta ad Agrate. Il ragazzino, la sera dell'8 febbraio, stava rincasando a piedi quando è stato raggiunto da un coetaneo che nel tentativo di sottrargli il portafogli, gli aveva sferrato due pugni in faccia.

La vittima era riuscita a scappare e una volta arrivata a casa aveva raccontato tutto ai genitori che prontamente, dopo le cure del pronto soccorso, avevano fatto denuncia ai Carabinieri di Agrate.

Ci sono voluti diversi accertamenti per riuscire ad identificare con certezza il baby aggressore che alla fine è stato individuato.

E ieri sera in tarda serata i Carabinieri hanno notificato al ragazzo la misura di custodia cautelare in comunità emessa in questi giorni dal Tribunale per i minorenni di Milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie