Cronaca

Tenta di rubare due bici: inseguito e catturato dalla Polizia locale

E' accaduto ieri, domenica 25 aprile 2021, ai Boschetti Reali, a Monza

Tenta di rubare due bici: inseguito e catturato dalla Polizia locale
Cronaca Monza, 26 Aprile 2021 ore 11:07

Tenta di rubare due bici: inseguito e catturato dalla Polizia locale. E' accaduto ieri, domenica 25 aprile 2021, ai Boschetti Reali, a Monza.

Tenta di rubare due bici

Erano circa le 19.50 quando il personale della Polizia locale, che si trovava nella zona dei Boschetti reali, è stato avvicinato da un passante che ha riferito loro di aver visto poco prima un uomo rubare due biciclette parcheggiate negli stalli all'interno del cortile dell'istituto d'arte di fianco alla Villa Reale.

Gli agenti si sono dunque diretti verso il Nanni Valentini, dove si trovava ancora il soggetto. Alla vista degli uomini in divisa è scappato. E' dunque iniziato l'inseguimento prima in auto e poi a piedi, di corsa, fino a piazza Citterio dove è stato fermato e ammanettato, in quanto ha opposto resistenza dimenandosi e strattonando gli agenti nel tentativo di scappare.

Inseguito e catturato dalla Polizia locale

Accompagnato in Comando per l'attività di fotosegnalamento, l'uomo di origini marocchine di anni 33, già noto per reati simili, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, tentato furto, ma anche perché in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish per uso personale.
I due velocipedi sono stati recuperati dai rispettivi proprietari, i quali si rendevano disponibili a sporgere denuncia.

Necrologie