Tenta di rubargli il borsone, accesa lite tra tifosi allo stadio
A Meda sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare gli animi. Denunciato un sevesino che voleva derubare un lentatese.

Lite tra tifosi allo stadio per un tentato furto. Attimi di tensione domenica pomeriggio allo stadio di via Busnelli a Meda per un acceso alterco tra tifosi.
Lite tra tifosi allo stadio di Meda
L’episodio è avvenuto sugli spalti al termine della partita del campionato regionale di promozione tra le squadre Meda e Seveso. Un tifoso del Seveso, 35enne, operaio residente a Seveso con precedenti per porto abusivo di armi, era in evidente stato di alterazione alcolica e ha iniziato a dare in escandescenza. Erano circa le 16.45 quando è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri perché l’uomo ha tentato di strappare il borsone che conteneva materiale da tifo a un tifoso della squadra avversaria.
Sul posto i Carabinieri
Sul posto sono arrivate immediatamente gazzelle da Meda, Giussano e dal Nucleo Radiomobile. I militari hanno sedato gli animi e denunciato il sevesino che ha creato scompiglio sugli spalti per tentato furto con strappo. La vittima, 17enne residente a Lentate sul Seveso, è un tifoso del Meda. Il materiale contenuto nello zaino è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.