Tenta di rubargli il borsone, accesa lite tra tifosi allo stadio

A Meda sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare gli animi. Denunciato un sevesino che voleva derubare un lentatese.

Tenta di rubargli il borsone, accesa lite tra tifosi allo stadio
Pubblicato:

Lite tra tifosi allo stadio per un tentato furto. Attimi di tensione domenica pomeriggio allo stadio di via Busnelli a Meda per un acceso alterco tra tifosi.

Lite tra tifosi allo stadio di Meda

L’episodio è avvenuto sugli spalti al termine della partita del campionato regionale di promozione tra le squadre Meda e Seveso. Un tifoso del Seveso, 35enne, operaio residente a Seveso con precedenti per porto abusivo di armi, era in evidente stato di alterazione alcolica e ha iniziato a dare in escandescenza. Erano circa le 16.45 quando è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri perché l’uomo ha tentato di strappare il borsone che conteneva materiale da tifo a un tifoso della squadra avversaria.

Sul posto i Carabinieri

Sul posto sono arrivate immediatamente gazzelle da Meda, Giussano e dal Nucleo Radiomobile. I militari hanno sedato gli animi e denunciato il sevesino che ha creato scompiglio sugli spalti per tentato furto con strappo. La vittima, 17enne residente a Lentate sul Seveso, è un tifoso del Meda. Il materiale contenuto nello zaino è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie