Tenta di salvare l'amico del vicino di casa da un rogo e rimane ustionato: è grave
Un gesto di altruismo quello del 55enne arcorese che ha messo a repentaglio la sua vita per salvare un 58enne di Cinisello Balsamo

Ha tentato di salvare un vicino di casa del suo amico avvolto completamente dalle fiamme nel suo appartamento di Cinisello Balsamo ed è rimasto ustionato. Un gesto di altruismo che ha messo a repentaglio la sua vita. Si trova ricoverato in gravissime condizioni il 55enne arcorese rimasto coinvolto nell'incendio scoppiato mercoledì sera in un appartamento a Cinisello Balsamo. L'uomo si trovava ospite del vicino di casa al quale stava bruciando la casa.
Due uomini soccorsi grazie ai vicini di casa
L'episodio è accaduto in viale Friuli Cinisello Balsamo, in un appartamento che si trova al terzo piano. L'episodio è accaduto mercoledì sera in viale Friuli, l'appartamento si trova al terzo piano. I due uomini sono stati soccorsi grazie alle chiamate dei vicini. Sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza e a Niguarda. Uno dei due ustionati, ricoverato in condizioni gravissime con ustioni sul 60% del corpo, era solo in casa quando si è sviluppato l'incendio in cui è rimasto coinvolto anche l'arcorese, accorso per dargli una mano dopo aver sentito le sue urla.