Tenta il suicidio facendosi esplodere nel furgone - FOTO
Una donna di 31 anni è riuscita a salvarsi dalle fiamme che lei stessa aveva scatenato all'interno del mezzo in viale Valassina
Ha tentato il suicidio facendo esplodere il mezzo nel quale si trovava. Una donna è stata salvata questo pomeriggio mentre ha tentato l'estremo gesto a Lissone.
Tenta il suicidio, salvata
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30, alcune squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute in viale Valassina per soccorrere una giovane donna di 31 anni.
La 31enne, già in cura psichiatrica, avrebbe infatti tentato di togliersi la vita innescando una bombola di gas gpl all'interno del proprio furgone mentre si trovava in un vicolo a fondo chiuso al termine di viale Valassina in frazione Aliprandi.
Dopo aver acceso il fuoco la ragazza è riuscita comunque a salvarsi uscendo rapidamente dal finestrino. Immediata è stata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto, allertata in codice giallo, un'ambulanza della Croce Bianca di Biassono e due squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lissone e Desio.
In viale Valassina, l'arteria che corre a margine della Statale 36 in direzione Nord, sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato di Monza. La donna è stata accompagnata per le medicazioni e per ulteriori accertamenti in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.
Niente da fare, invece per il furgoncino, che è andato a fuoco e di cui è rimasta solamente la carcassa.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME