Tenta di rifarsi il guardaroba al Globo: fermato

Fermato e messo ai domiciliari in attesa del processo

Tenta di rifarsi il guardaroba al Globo: fermato
02 Maggio 2017 ore 10:20

Ha tentato il colpo grosso al Globo

Nel giorno della festa dei lavoratori

Stava quasi volgendo al termine il primo maggio, quando un uomo, al Centro commerciale Globo, un po’ di trambusto ha attirato l’attenzione dei clienti.

Fermato fuori da Zara

L’uomo stava tentando di rifarsi il guardaroba nel negozio Zara, ma le sue mosse, per quanto furtive, non sono passate inosservate alle guardie del Centro che lo hanno subito pedinato, fermato e chiamato i carabinieri.

Preso dai carabinieri

I militari della  Stazione di Trezzo sono arrivati sul posto intorno alle 20 prendendo in custodia colui che si è appreso essere un cittadino peruviano 34enne, pregiudicato, residente a Sesto San Giovanni (MI), che veniva bloccato dopo aver asportato dal negozio “Zara”, previa rimozione delle placche antitaccheggio e introduzione nella sua borsa a tracolla, capi di abbigliamento del valore complessivo di euro 465.

Merce restituita, lui a processo

La refurtiva recuperata è stata restituita al negozio. Dopo la convalida dell’arresto, assolte formalità di rito, l’uomo è stato portato a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che è in calendario per oggi, martedì.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia