Tenta il suicidio per la terza volta in poche ore
I Vigili del fuoco di Lissone e Monza, utilizzando l'autoscala, sono riusciti a entrare nell'abitazione. Sul posto anche i paramedici del 118 e i Carabinieri di Monza.

Tenta il suicidio, lo salva l'amico
Ci ha provato anche questa notte a togliersi la vita l'uomo che ieri pomeriggio, venerdì 8 dicembre era stato salvato da un amico. Si è barricato in casa intorno alle 22.
I Vigili del fuoco di Lissone e Monza, utilizzando l'autoscala, sono riusciti a entrare nell'abitazione. L'hanno trovato in stato confusionale imbottito di farmaci e sangue. Sul posto anche i paramedici del 118 e i militari dell'Arma di Monza.
I due precedenti
Tra giovedì e venerdì - l'uomo, che risiede in uno stabile nei pressi del centro Monza, è stato salvato dopo che aveva tentato di togliersi la vita. Aveva infatti inviato dei messaggi a un amico che aveva subito allertato le Forze dell'ordine. L'ambulanza era riuscita ad arrivare in tempo e a trasportarlo in ospedale.
Ieri pomeriggio il falso allarme
Una volta dimesso, l'uomo è tornato a casa. Ma nel pomeriggio di venerdì l'amico si è preoccupato di nuovo in quanto non rispondeva al telefono. Sul posto sono usciti anche in questo caso i carabinieri.