Tentano di rubare cuffie wireless e consolle per videogiochi: arrestate
Si tratta di una 26enne e di una 21enne residenti a Milano.

Tentano di rubare cuffie wireless e consolle per videogiochi: arrestate. Si tratta di una 26enne e di una 21enne residenti a Milano. Il fatto è accaduto a Meda nel pomeriggio di ieri, mercoledì.
Tentano di rubare cuffie wireless e consolle per videogiochi
I Carabinieri di Meda hanno arrestato una 26enne ed una 21enne entrambe residenti a Milano, già note alle Forze dell’ordine, per tentato furto aggravato.
Ieri pomeriggio le due donne sono state notate da personale addetto all’antitaccheggio di un negozio di prodotti elettronici ed elettrodomestici di Meda, mentre rimuovevano le placche antifurto di due paia di cuffie wireless e di una nota console per videogiochi, per un valore di circa 300€.
Dopo la chiamata al 112 sul posto si sono portate cinque gazzelle dei Carabinieri da Meda, Seveso e Seregno. E’ intervenuta anche un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano per la 21enne che si è sentita male ed è poi stata trasferita all’ospedale di Desio.
I militari hanno restituito la refurtiva all'esercizio commerciale. Le due donne verranno condotte dinanzi al Tribunale di Monza per rispondere di tentato furto aggravato in concorso.
QUI I DETTAGLI SUL TENTATO FURTO