Terrazzi e giardini colorati con cactus e succulente

Vorresti un giardino bellissimo ma non hai tempo? Cactus e succulente che non ti aspetti possono essere la soluzione per te

Terrazzi e giardini colorati con cactus e succulente
Monza, 07 Maggio 2018 ore 17:59

Un giardino esotico con piante in equilibrio tra geometrie perfette e onde morbide che accarezzano i vasi. Un aperitivo sul tuo terrazzo, in sottofondo la bellezza di piante da cui ti aspetteresti solo il verde e invece esplodono di colori e forme sempre nuove. Pensa se fosse possibile avere tutto ciò anche senza il pollice verde. Senza doverle bagnare di continuo e in grado persino di resistere al freddo. E pensa se questo fosse possibile nella casa delle vacanze, dove quella volta che si va è bello trovare un giardino o un terrazzo accogliente e vivo, per trascorrere  a pieno il tuo relax.

Non è un sogno, tutto ciò è possibile

E ora buttiamo via dubbi e incertezze. Certo che è possibile. Basta affidarsi alle piante grasse di AG Sanremo, l’attività ligure che ama, cresce e cura ogni giorno da oltre quarant’anni, senza stancarsi mai di guardarle, ammirarle e consigliarle (anche per la festa della mamma). Ebbene, potrai cogliere l’occasione di venire a conoscerle, proprio vicino alla tua città.

4 foto Sfoglia la gallery

Orticola, un appuntamento da non perdere

Da venerdì 11 a domenica 13 maggio, ai giardini pubblici di via Palestro a Milano, andrà in scena Orticola, ossia la Mostra Mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi.

Un corso per i vostri terrazzi e giardini colorati

L’occasione è imperdibile perché li troverai Anna Asseretto specializzata nella composizione di terrazzi e giardini. Non solo potrai chiederle consigli, tecniche e trucchi del mestiere che non rivela mai, ma addirittura terrà un CORSO GRATUITO sulla cura e i bisogni dei cactus e delle succulente. Si terrà sabato, alle ore 15 nello stand n. 138, entrata da Piazza Cavour.

 

Ag Sanremo Staff

www.agsanremo.it

 

Informazione pubblicitaria

Necrologie