Cronaca

Terribile incidente alla rotonda: una donna trasportata in ospedale

All'origine del sinistro, che si è verificato a Monza, ci sarebbe una mancata precedenza

Terribile incidente alla rotonda: una donna trasportata in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sarebbe una mancata precedenza all'origine del terribile incidente che si è verificato poco dopo le 16 di oggi, sabato 13 febbraio 2021, a Monza, alla rotonda di viale Stucchi, all'altezza dell'U-Power Stadium.

Terribile incidente alla rotonda dello stadio

Due le auto coinvolte, una Fiat, sulla quale viaggiavano tre persone (tra le quali una 17enne), e una Lancia, alla cui guida c'era un uomo. L'impatto tra i due veicoli è avvenuto all'uscita della rotonda, in direzione della provinciale 60. Lo scontro è stato terribile, tanto che sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica tutte intervenute in codice rosso, seguite da un mezzo dei Vigili del Fuoco di Monza. La donna, che viaggiava sul lato passeggero, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Seriamente danneggiati, i mezzi sono stati rimossi dalla società di soccorso stradale Lanzanova. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie