Monza

Terribile incidente nella notte: grave centauro di 20 anni

Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Terribile incidente nella notte: grave centauro di 20 anni
Pubblicato:

Si trova ricoverato al San Gerardo in gravi condizioni il 20enne che questa notte - tra mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2024 - è rimasto vittima di un terribile incidente a Monza.

Terribile incidente nella notte

Al momento la Polizia Locale sta lavorando per ricostruire la dinamica, anche se dai primi accertamenti sembra probabile che non vi siano altri veicoli coinvolti.

Il sinistro in viale Cesare Battisti

I fatti si sono verificati intorno alle 3.20, in viale Cesare Battisti, non lontano dall'incrocio con via Boito. Alla guida  della moto - una KTM 125 - c'era un giovane di 20 anni residente a Monza.

In ospedale in codice rosso

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe probabile che abbia perso il controllo del mezzo. Immediata la telefonata al 118 da parte di un automobilista di passaggio. Sul posto è intervenuta un'ambulanza seguita da un'automedica, entrambe intervenute in codice giallo.

Al loro arrivo, tuttavia, medici e paramedici hanno constatato come le condizioni del giovane fossero purtroppo più gravi rispetto a quanto si pensasse inizialmente, tanto che è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

Moto sottoposta a sequestro

Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia locale di Monza che ha proceduto ai primi accertamenti e ha sottoposto a sequestro penale la moto per gli approfondimenti del caso. Sono in corso le investigazioni finalizzate ad appurare la dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie