Terribile scontro, auto finisce dentro un bar
Sono cinque i feriti nello schianto accaduto poco fa in via Lecco all'incrocio con via Francesco Baracca, chiusa al traffico.
Terribile schianto accaduto poco fa, un'auto è finita dentro un bar. É accaduto a Monza, in via Lecco, oggi (domenica 19 febbraio 2023) poco prima delle 19.
Auto dentro la vetrina del bar
Mancavano pochi minuti alle 19 quando è arrivata la chiamata ai soccorsi per lo scontro tra due auto, una delle quali, una Lancia Y vecchio modello, è finita contro una delle vetrate del bar caffetteria Sole al civico 53 di via Lecco. Una volta dato l'allarme, sul posto sono arrivate due ambulanze, la Croce Rossa di Villasanta e la Croce Bianca di Brugherio, oltre all'automedica, attivate in codice giallo. Presenti anche una squadra dei Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale per i rilievi dell'incidente.
Intervento in via Lecco
Sono ancora in corso i soccorsi delle cinque persone rimaste coinvolte nell'incidente, quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 21 anni e un uomo di 60 anni. Fortunatamente, al momento, non risulta alcun ferito grave. Per consentire i rilievi in piena sicurezza e la ricostruzione della dinamica dell'accaduto, gli agenti di Polizia locale hanno temporaneamente chiuso un tratto della laterale via Francesco Baracca. Decine i curiosi che si sono avvicinati attirati dall'incidente piuttosto "spettacolare".