"The women beauty": folla alla mostra per Cancro Primo Aiuto

Apertura oggi e domani -dalle 10 alle 19, presso il Serrone della Villa Reale di Monza

"The women beauty": folla alla mostra per Cancro Primo Aiuto
Pubblicato:
Aggiornato:

La mostra "The women beauty" è stata organizzata da Caloni Trasporti in collaborazione con la Onlus Cancro Primo Aiuto

Successo per "The woman beauty"

Centinaia di persone hanno affollato il Serrone della Villa Reale di Monza per l’inaugurazione di “The women beauty”, “La bellezza delle donne”, la mostra di Cinzia Pellin, che racconta tramite i suoi dipinti l'universo femminile.

L’evento è stato organizzato da Caloni Trasporti in collaborazione con la Onlus Cancro Primo Aiuto, a cui verrà devoluto il 50% della vendita dei quadri.

Aperta al pubblico

Oggi e domani - dalle 10 alle 19 -  presso il Serrone della Villa Reale di Monza sarà possibile sia visitare la mostra dell’artista che acquistare i quadri, aiutando, Cancro Primo Aiuto a portare avanti le numerose iniziative avviate a favore dei malati di tumore.

cancro
Foto 1 di 3
IMG_0627 Pellin
Foto 2 di 3
IMG_0688 caloni
Foto 3 di 3

Una mostra sulla bellezza femminile

"Cancro Primo Aiuto è ben felice di collaborare a questa iniziativa dedicata alla bellezza femminile" – ha detto Gabriella Meroni, vicepresidente della sezione monzese dell’associazione. "Tutti sanno come da sempre siamo vicini alle donne colpite dall’esperienza della malattia. Non per nulla da anni portiamo avanti il progetto parrucche che consente alle donne malate di cancro che si sottopongono a chemioterapia di ricevere gratuitamente una parrucca e riscoprire il valore della loro bellezza. E ce n’era un gran bisogno: infatti, ne abbiamo distribuite circa 9.000".

L'aiuto concreto

La Meroni ha ringraziato Nicola Caloni della Caloni Trasporti e consigliere dell' associazione, per la possibilità offerta attraverso questa mostra. Un grazie anche a Cinzia Pellin: "Innanzitutto per la sua opera che davvero esalta l’universo della femminilità - ha proseguito la Meroni -  in secondo luogo perché, attraverso la vendita delle sue opere, aiuterà la nostra associazione a portare avanti i suoi progetti. Il ricavato della mostra infatti servirà per acquistare un acceleratore lineare per l’Ospedale San Gerardo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie