La vittima lo aveva fatto arrestare

"Ti uccido davanti a tuo figlio se non fai sesso con me": arrestato, verrà espulso

Per la violenza ha scontato sei anni di carcere. Ora verrà rimpatriato

"Ti uccido davanti a tuo figlio se non fai sesso con me": arrestato, verrà espulso
Pubblicato:

"Ti uccido davanti a tuo figlio se non fai sesso con me": arrestato, verrà espulso.

Scarcerato dopo sei anni

Sabato scorso gli agenti Polizia di Stato di Monza e della Brianza hanno accompagnato presso il Cpr di Bari, per il definitivo allontanamento dal territorio nazionale, un cittadino 41enne, originario del Perù in Italia da diversi anni, appena scarcerato dalla Casa Circondariale di Monza, ove ha scontato una condanna a sei anni di reclusione, con la pena accessoria dell’interdizione perpetua dai pubblici uffici per essersi reso responsabile di reati di violenza sessuale, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

I terribili fatti

L’uomo, durante una serata fra conoscenti, in evidente stato di ubriachezza, aveva iniziato a fare delle avances alla padrona di casa e, di fronte al suo rifiuto, ha iniziato a distruggere il mobilio della cucina e a scagliare bottiglie di vetro contro le pareti, svegliando il figlio di sei anni che viveva con la donna.

Minaccia la donna con un coltello

Minacciandola con un coltello da cucina e intimandole che l'avrebbe uccisa davanti al bambino (che nel frattempo si era svegliato per le urla e i colpi inferti dall’uomo alla porta della sua camera), l'aveva costretta a subire un rapporto sessuale.

L'arresto

La donna, sconvolta dalla violenza subita e dalle persistenti urla e minacce dell’uomo, era riuscita a contattare il 112. L'uomo era stato arrestato, rendendosi anche responsabile di resistenza a pubblico ufficiale.

Scarcerato il 18 febbraio e accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione di via Montevecchia, il Questore di Monza Marco Odorisio ne ha disposto il trattenimento presso il Cpr di Bari, dove è stato accompagnato e collocato da personale dell’Ufficio Immigrazione in serata.

Verrà espulso

Lì, grazie al posto messo a disposizione dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, sarà trattenuto per il tempo necessario all’esecuzione del provvedimento espulsivo per un definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie