Menu
Cerca
Indaga la Polizia di Stato

Titolare di un autosalone aggredito da dieci persone

Il 25enne è stato accerchiato e picchiato all'interno di un'area privata di Monza

Titolare di un autosalone aggredito da dieci persone
Cronaca Monza, 10 Marzo 2021 ore 13:40

Titolare di un autosalone aggredito da dieci persone. I fatti si sono verificati ieri, martedì 9 marzo 2021 a San Fruttuoso, Monza. Il 25enne è stato portato in ospedale.

Titolare di un autosalone aggredito

L'aggressione, sulla quale stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato, si è consumata intorno alle 15.30, all'interno di un'area privata di via Valosa di Sotto. Vittima, N.S., originario della Romania e titolare di un autosalone a Nova Milanese. Sul posto è intervenuta un'ambulanza in codice giallo (che lo ha poi trasportato al Niguarda in codice verde), seguita dalla volante. Agli agenti della Questura di via Montevecchia, il 25enne ha riferito di essere stato accerchiato e aggredito da dieci uomini che poi sono fuggiti  a bordo di auto con targhe straniere. All'origine del pestaggio ci sarebbe una compravendita di automobili. Le indagini sono ancora in corso.

Denunciato un 21enne

In serata, invece, gli agenti sono intervenuti in via Raiberti dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di una persona che si aggirava con fare sospetto intorno a una moto posteggiata. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato l'uomo - A.D. 21 anni. Dai controlli è emerso come fosse in possesso di un taglierino. E per per questo è stato denunciato. La moto in questione non presentava segni di effrazione.

 

Necrologie