Tomorrowland a Monza il festival della musica dance ed elettronica
La manifestazione sbarcherà in Italia il prossimo 28 luglio.
Il 28 luglio a Monza sbarca Tomorrowland il festival della musica dance ed elettronica. Il grande concerto sarà vietato ai minori di 18 anni.
Tomorrowland a Monza il festival della musica dance ed elettronica
Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Monza. La città brianzola è stata scelta come location italiana del UNITE With Tomorrowland, il Festival della musica dance ed elettronica. La manifestazione sbarcherà in Italia il prossimo 28 luglio.
In contemporanea in 7 città del mondo
E sarà un "concerto" molto particolare perché si svolgerà in contemporanea in 7 città del mondo. Lo scorso anno durante la manifestazione oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza simultaneamente. E, gli organizzatori promettono: "Sarà così anche quest’anno".
Aperte le pre-registrazioni
Da ieri martedì 20 febbraio, sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento che si svolgerà al Parco di Monza. I biglietti veri e propri saranno acquistabili dal 28 febbraio per 24 ore. È possibile effettuare le pre-registrazioni sul sito della manifestazione, dove sono indicate tutte le informazioni in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti.
Show vietato ai minorenni
L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni. Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza saranno svelati nelle prossime settimane.