Tomorrowland a Monza il festival della musica dance ed elettronica

La manifestazione sbarcherà in Italia il prossimo 28 luglio.

Tomorrowland a Monza il festival della musica dance ed elettronica
Monza, 21 Febbraio 2018 ore 09:29

Il 28 luglio a Monza sbarca Tomorrowland il festival della musica dance ed elettronica. Il grande concerto sarà vietato ai minori di 18 anni.

Tomorrowland a Monza il festival della musica dance ed elettronica

Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Monza. La città brianzola è stata scelta come location italiana del UNITE With Tomorrowland, il Festival della musica dance ed elettronica. La manifestazione sbarcherà in Italia il prossimo 28 luglio.

In contemporanea in 7 città del mondo

E sarà un “concerto” molto particolare perché  si svolgerà in contemporanea in 7 città del mondo.  Lo scorso anno durante la manifestazione oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza simultaneamente. E, gli organizzatori promettono:  “Sarà così anche quest’anno”.

Aperte le pre-registrazioni

Da ieri martedì 20 febbraio, sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento che si svolgerà al Parco di Monza. I biglietti veri e propri saranno acquistabili dal 28 febbraio per 24 ore. È possibile effettuare le pre-registrazioni sul sito della manifestazione, dove sono indicate tutte le informazioni in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti.

Show vietato ai minorenni

L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anniGli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza saranno svelati nelle prossime settimane.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia