Torna il concorso di poesia del Notiziario di Usmate

Il concorso è aperto a tutti i cittadini di Usmate.

Torna il concorso di poesia del Notiziario di Usmate
Pubblicato:
Aggiornato:

Terza edizione per il concorso di poesia del notiziario di Usmate. Tutti i partecipanti potranno inviare i propri testi entro il 31 agosto 2018.

Il tema scelto: Il cammino

Gli elaborati saranno sottoposti all’attenzione di una commissione esaminatrice costituita dalla Redazione del Notiziario e dal Responsabile dell’Ufficio Cultura del Comune. Le opere ritenute più meritevoli verranno pubblicate, corredate dalla citazione degli autori e da un commento della commissione. I vincitori saranno inoltre premiati con un volume di carattere storico/culturale offerto dalla Biblioteca Civica Alda Merini.

Il regolamento

Il concorso è rivolto a tutti i cittadini di Usmate Velate e si può partecipare con una sola poesia, tassativamente inedita, con tema Il cammino. Il termine di consegna è il 31 agosto 2018 e la domanda di partecipazione e la poesia devono pervenire all’URP del Comune di Usmate Velate - in Corso Italia, 22, Palazzina Rosa - 20865 Usmate Velate.  E' possibile anche inviare una mail all'indirizzo urp@comune.usmatevelate.mb.it. Completare la domanda con nome, cognome, indirizzo di residenza e recapiti dell’autore, nonchè la scritta “vi autorizzo a pubblicare questa mia poesia sul Notiziario comunale di Usmate Velate”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie