Totobeauty, c’è il super-tagliando da 10 punti

I giochi sono ancora aperti, in palio fantastici regali.

Totobeauty, c’è il super-tagliando da 10 punti
Desiano, 11 Settembre 2019 ore 17:00

Totobeauty, con il super-tagliando da dieci punti tutto è possibile: c’è chi potrebbe tenersi ben stretta la propria posizione in classifica e chi potrebbe tentare la scalata per aggiudicarsi uno dei primi posti e vincere fantastici premi. I giochi sono ancora aperti per chi ha deciso di partecipare all’iniziativa del Giornale di Seregno e del Giornale di Desio dedicata agli esperti della bellezza.

Totobeauty, c’è il tagliando da 10 punti

Per chi, attraverso i tagliandi che ogni settimana si trovano sul Giornale, riuscirà a totalizzare i punteggi più alti, ci sono fantastici regali.  In palio un soggiorno rilassante al “Relais il Casale” di Tovo San Giacomo (Savona), albergo e terme a Saint Vincent, una vacanza in un albergo della catena “Allegro Hotel”, ma anche abbonamenti di un anno, sei mesi o tre mesi alla palestra “New life” di Monza. Per vincere basta partecipare al nostro gioco dell’estate, che sta appassionando parrucchieri, estetisti e altri professionisti nel campo della bellezza.

La classifica provvisoria

Il podio di questa settimana premia due professioniste della bellezza di Cesano, al primo e secondo posto: si tratta di Laura Casati e Rosy Lardo. Terza Giusy Pasqualetto, con negozio a Desio. Ma non si escludono colpi di scena. Per chi volesse iscriversi basta collegarsi alla pagina web www.totobeauty.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia