Nuove dosi

Tra oggi e domani in arrivo in Brianza oltre 18mila dosi di vaccino

Oggi consegnate 3.300 dosi, domani ne arriveranno 15.500. 

Tra oggi e domani in arrivo in Brianza oltre 18mila dosi di vaccino
Pubblicato:

Tra oggi e domani in arrivo in Brianza oltre 18mila dosi di vaccino. Oggi consegnate 3.300 dosi, domani ne arriveranno 15.500.

Tra oggi e domani in arrivo in Brianza oltre 18mila dosi di vaccino

Sono arrivate a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso l’Ospedale San Gerardo di Monza e l’Asst di Vimercate di 3.300 dosi del vaccino Moderna.

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini a Piacenza e hanno proseguito il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia.

Domani, sabato 3 aprile, è invece prevista la consegna di 15.500 dosi del vaccino AstraZeneca.

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano sta consegnando in Lombardia 300.000 dosi di vaccini Moderna e AstraZeneca.

Come prosegue la campagna vaccinale

Ricordiamo che la campagna vaccinale in Brianza proseguirà anche nei giorni di Pasqua ad esempio in Autodromo a Monza dove è previsto un doppio weekend di vaccinazioni ( quello pasquale e il prossimo) dedicate agli over 80.

Per la fascia d'età compresa tra i 75 e i 79 anni invece è partita oggi la prenotazione attraverso il sito dedicato: trovate qui tutte le informazioni. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie