Traffico di droga su autobus di linea dalla Puglia: 22 arresti VIDEO

Operazione dei Carabinieri di Sesto: sequestrati 150 chili tra cocaina, hashish e marijuana, e 100mila euro in contanti

Pubblicato:
Aggiornato:

carabinieri droga in autobus sesto san giovanni

Traffico di droga su autobus di linea dalla Puglia: 22 arresti. Operazione dei Carabinieri di Sesto: sequestrati 150 chili tra cocaina, hashish e marijuana, che venivano trasportati dalla Puglia fino nel Milanese.

Smantellato traffico di droga da Foggia all’Hinterland

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Monza nei confronti di 22 persone, cinque italiane e 17 marocchine, ritenute responsabili, a vario titolo, di traffico e spaccio di stupefacenti.

Le indagini – dirette dalla Procura della Repubblica monzese – si sono sviluppate tra il novembre 2016 e il marzo 2017, e hanno permesso di individuare i canali e le modalità di approvvigionamento dello stupefacente (pesante e “leggero”) dalla provincia di Foggia verso l’area del Nord Milano e le province di Roma, Genova e Lecce. I corrieri viaggiavano a bordo di autobus di linea, con la droga occultata nei trolley. Sono stati sequestrati nel corso dell’operazione 100mila euro in contanti e oltre 150 chilogrammi tra cocaina, hashish e marijuana.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona aggredito nel bosco della droga

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Necrologie