E' un 49enne

Tragedia a Monza: trovato morto in casa dalla mamma

E' accaduto pochi minuti fa a Triante. La vittima ha 49 anni

Tragedia a Monza: trovato morto in casa dalla mamma
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia straziante. Un uomo di 49 anni è stato trovato morto in casa pochi minuti fa dalla mamma a Monza, nel quartiere Triante, non lontano dalle piscine di via Pitagora.

Tragedia a Monza

Era da ieri sera che l'uomo non dava sue notizie e così la mamma, insospettita dopo che non rispondeva più al telefono ha deciso di passare a casa di persona. Ed è stata proprio lei a trovare il figlio accasciato sul divano ormai senza vita attorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 10 novembre 2021. Sul posto si sono comunque portati i soccorritori  che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Ha lasciato una lettera

Le indagini sono ora affidate alla Polizia di Stato. Secondo le prime indiscrezioni l'uomo avrebbe lasciato una lettera in cui potrebbero essere contenute le motivazioni del suo gesto. I parecchi vicini che si sono assiepati sul posto per capire cosa stesse succedendo però hanno sentito la mamma della vittima gridare: "Me lo hanno ammazzato". Gli accertamenti sono in corso per capire se si tratta effettivamente di suicidio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie