Sirene di notte

Tragedia, anziano precipita e muore

La vittima è un 80enne. Nella notte anche diversi incidenti, due auto ribaltate.

Tragedia, anziano precipita e muore
Cronaca Brugherio, 25 Luglio 2021 ore 08:09

Una caduta con epilogo tragico. Ha perso la vita l'anziano precipitato la notte scorso a Brugherio. La vittima è un uomo di 80 anni. E' accaduto in va Tognolo poco dopo le 3.

Morto sul colpo

Ancora da chiarire i contorni della vicenda. Sul posto si sono portati i Carabinieri di Monza, un'ambulanza in codice rosso e un'automedica. I sanitari però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano.

Notte movimentata

Diversi gli interventi di soccorso durante la notte scorsa.

Incidente a Busnago

Poco dopo la mezzanotte Carabinieri e ambulanza sono intervenuto a Busnago, lungo la provinciale Monza-Trezzo, per soccorrere un giovane di 23 anni finito con la sua auto contro un ostacolo. Il conducente è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Auto ribaltata a Desio

Poco dopo le 3 nuovo intervento a Desio, in via don Bonzi, per un'auto ribaltata. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e ambulanza in codice rosso. Soccorso un giovane di 24 anni. Le sue condizioni sono poi apparse meno gravi di quanto si era temuto. E' quindi stato portato all'ospedale di Desio in codice verde.

Caduta da moto a Vimercate

Poco dopo le 4.30 nuovo intervento di  carabinieri e ambulanza a Vimercate, in piazza Marconi, per soccorrere un 18enne caduto dalla moto. E' stato trasportato in codice verde all'ospedale di Vimercate.

Auto ribaltata a Monza

Ancora un'auto ribaltata, questa volta a Monza, all'alba. E' accaduto poco dopo le 6 lungo viale Stucchi. Alla guida una giovane di 21 anni, soccorsa in codice rosso. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Monza. Anche in questo caso, fortunatamente, le condizioni della giovane sono apparse subito meno gravi del temuto. Estratta dall'abitacolo, è stata portata al San Gerardo in codice verde.

 

Necrologie