Dramma

Tragedia di Pasquetta, scontro tra sei moto: due morti

Drammatico scontro nella Bergamasca: sono due le vittime, quattro feriti gravi

Tragedia di Pasquetta, scontro tra sei moto: due morti
Pubblicato:

Tragedia di Pasquetta, nello scontro tra sei moto ci sono stati  due morti. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'auto: il sinistro nella Bergamasca sulla Provinciale 40, nel territorio di Bianzano.

Tragedia di Pasquetta, due morti nella Bergamasca

La classica gita del lunedì dell'Angelo si è trasformata in tragedia. Pesantissimo il bilancio dell'incidente mortale che è avvenuto oggi, 18 aprile 2022, in provincia di Bergamo, lungo la Sp 40 in località Campella, in Valle Rossa. Sono due le persone che hanno perso la vita nel sinistro avvenuto attorno alle 14.30: un uomo e una donna di 53 anni

La mobilitazione del 118 e delle Forze dell'ordine

La strada è stata chiusa dalle Forze dell'ordine per permettere i soccorsi e i rilievi dell'incidente. Due le vittime, mentre altri quattro motociclisti sono  in condizioni gravi. Dopo la chiamata al 112, sul posto sono stati inviati due elicotteri del 118, quattro ambulanze e un'automedica. I feriti sono stati inviati agli Spedali Civili di Brescia, al Piario, al Gavazzeni  e al Giovanni XXIII di Bergamo. Illesi, ma sotto choc, invece, gli occupanti dell'auto. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie