Cronaca

Tragedia in ditta a Ornago, 48enne perde la vita - VIDEO

L'imponente squadra di soccorritori non ha potuto fare nulla

Tragedia in ditta a Ornago, 48enne perde la vita - VIDEO
Cronaca Vimercatese, 21 Ottobre 2017 ore 18:57

Mattinata di tragedia in ditta per un'azienda a conduzione familiare  in via delle Industrie a Ornago

L'allarme è scattato intorno alle 10

Erano circa le 10 quando, secondo le prime ricostruzioni, una collaboratrice dell'azienda "Mokalba", legata alla famiglia, avrebbe fatto la tragica scoperta.

L'agghiacciante scena

Aperto il capannone della ditta, si sarebbe trovata davanti il corpo senza vita del figlio del patron dell'azienda gestita dalla famiglia Stucchi

L'allarme

Immediata la chiamata al 118 che a sua volta ha allertato i carabinieri della Compagnia di Vimercate. In via delle industrie 1 sono giunte un'ambulanza, un'automedica, una pattuglia dell'Aliquota operativa e più tardi anche i militari della locale stazione.

Il riserbo

I soccorritori e le Forze dell'ordine sono rimasti a lungo all'interno del capannone, mentre tantissime persone sono passate davanti ai cancelli in evidente stato di apprensione. Il padre del 48enne deceduto è giunto sul posto in lacrime lasciandosi sfuggire solo poche parole "Non capisco, l'ho visto ieri e stava bene".

Le circostanze del decesso

Per il momento non è stata ufficializzata la causa della morte, sembra però che non vi siano evidenze  di violenza o di intrusione da parte di terzi. L'uomo potrebbe essere stato vittima di un malore, o di... un momento di sconforto. Spetterà alle Forze dell'ordine fare luce sull'accaduto.

Lo shock

Intanto la notizia ha fatto rapidamente il giro del paese dove la famiglia Stucchi è conosciuta da anni avendo sempre gestito la torrefazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie