Tragedia in cantiere: 62enne muore dopo una caduta
Sul posto si sono precipitati i soccorsi e anche le Forze dell'ordine. Ancora da chiarire se l'uomo sia stato colpito da un malore oppure se la caduta sia avvenuta per altre circostanze
Tragedia in un cantiere di via Cavour a Macherio nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio. Un operaio di 62 anni purtroppo è deceduto.
Tragedia in cantiere: 60enne muore dopo una caduta
La dinamica di quanto accaduto al momento è ancora da chiarire nei dettagli ma, in base ad una prima ricostruzione l'uomo, che stava lavorando in un cantiere per la ristrutturazione di una abitazione, sarebbe caduto dall'alto.
I soccorsi
Sul posto, subito dopo l'incidente avvenuto intorno alle 15.30, si sono precipitati i volontari della Croce bianca di Cesano Maderno, l'automedica, i Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale di Macherio e i Carabinieri.
L'uomo, soccorso in codice rosso, è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale a Desio. Purtroppo le sue condizioni erano gravissime e non ce l'ha fatta.
Accertamenti in corso
Gli organi competenti stanno al momento effettuando tutti gli accertamenti del caso: resta da capire infatti se il 62enne, residente a Cantù, abbia avuto un malore prima di precipitare oppure se la caduta sia avvenuta per altre circostanze.