A Macherio

Tragedia in cantiere: 62enne muore dopo una caduta

Sul posto si sono precipitati i soccorsi e anche le Forze dell'ordine. Ancora da chiarire se l'uomo sia stato colpito da un malore oppure se la caduta sia avvenuta per altre circostanze

Tragedia in cantiere: 62enne muore dopo una caduta
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in un cantiere di via Cavour a Macherio nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio. Un operaio di 62 anni purtroppo è deceduto.

Tragedia in cantiere: 60enne muore dopo una caduta

La dinamica di quanto accaduto al momento è ancora da chiarire nei dettagli ma, in base ad una prima ricostruzione l'uomo, che stava lavorando in un cantiere per la ristrutturazione di una abitazione, sarebbe caduto dall'alto.

I soccorsi

Sul posto, subito dopo l'incidente avvenuto intorno alle 15.30, si sono precipitati i volontari della Croce bianca di Cesano Maderno, l'automedica, i Vigili del fuoco, gli agenti della Polizia locale di Macherio e i Carabinieri.

L'uomo, soccorso in codice rosso, è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale a Desio. Purtroppo le sue condizioni erano gravissime e non ce l'ha fatta.

Accertamenti in corso

Gli organi competenti stanno al momento effettuando tutti gli accertamenti del caso: resta da capire infatti se il 62enne, residente a Cantù, abbia avuto un malore prima di precipitare oppure se la caduta sia avvenuta per altre circostanze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie