A Varese

Tragedia sulla pista di motocross: muore diciannovenne di Cesano Maderno

Inutili i tentativi di salvare la vita a Tommaso Spinelli.

Tragedia sulla pista di motocross: muore diciannovenne di Cesano Maderno
Seregnese, 22 Febbraio 2020 ore 21:20

Tragedia sulla pista di motocross di Cardano al Campo (Varese) nel pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio 2020. Ha perso la vita un diciannovenne di Cesano Maderno.

Tragedia sulla pista di motocross

Tommaso Spinelli, diciannove anni, è morto dopo una brutta caduta al Ciglione di Cardano al Campo, nel varesotto, intorno alle 15.15 di oggi. Il giovane motociclista era in pista per un allenamento quando ha perso il controllo della moto – per cause ancora da accertare – ed è finito a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto un’ambulanza, un’automedica e persino l’eliambulanza. Inutili i tentativi di salvare la vita al diciannovenne: per il cesanese non c’è stato nulla da fare. Le sue condizioni erano troppo gravi. E’ morto durante il trasporto in elisoccorso al Circolo di Varese.

Crossodromo chiuso per lutto

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate sono impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente. In segno di lutto domani, domenica 23 febbraio 2020, il crossodromo di Cardano al Campo resterà chiuso. Lo ha comunicato il Motoclub MV Gallarate, che lo gestisce, sui suoi canali social esprimendo  “profondo cordoglio per la morte del giovane  Tommaso e vicinanza ai suoi familiari e amici”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia