Sesto San Giovanni

Tragico incidente in moto: era di Monza il 18enne che ha perso la vita

Simone Felice viaggiava in sella alla sua moto in via Pasolini quando è avvenuto il sinistro. Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia Locale

Tragico incidente in moto: era di Monza il 18enne che ha perso la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente in moto: era di Monza il 18enne che ha perso la vita. Il sinistro si è verificato nella mattinata di ieri, giovedì 27 maggio 2022, a Sesto San Giovanni.

Tragico incidente in moto

Risiedeva a Monza insieme alla sua famiglia Simone Felice, il 18enne che ieri, poco prima delle nove del mattino, è deceduto a seguito di un incidente la cui dinamica al momento è ancora da chiarire. Il giovane, che da poco più di tre mesi era diventato maggiorenne, è stato soccorso in via Pasolini dagli operatori del 118, intervenuti sul posto con ambulanza e automedica ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

Le indagini sull'incidente sono state affidate agli agenti della Polizia locale di Sesto San Giovanni, intervenuta sul posto subito dopo l'incidente, per i rilievi di rito. Gli agenti in queste ore sono al lavoro per chiarire con esattezza cosa sia successo ieri mattina in via Pasolini. Al momento comunque non sembrerebbero coinvolti ulteriori veicoli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie