Tragico incidente stradale in Francia, Concorezzo piange il 15enne Luca Marziano

I genitori e la sorella gravi dopo la collisione con un tir nella zona di Nimes.

Tragico incidente stradale in Francia, Concorezzo piange il 15enne Luca Marziano
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale in Francia, muore il 15enne di Concorezzo Luca Marziano. Drammatica collisione giovedì sull'autostrada A54 nel tratto tra Garons e Nimes. Gravi ferite per la sorella e per i genitori.

Il tragico schianto intorno alle 13.30

Secondo una prima ricostruzione fornita dai media francesi la tragedia, avvenuta giovedì intorno alle 13.30, avrebbe coinvolto il camper sul quale viaggiava la famiglia di Concorezzo e un mezzo pesante. Sarebbe stato proprio l'impatto con quest'ultimo a provocare la morte del 15enne. Le Forze dell'ordine francesi sono al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente. Sempre secondo i media transalpini, il guidatore del tir sarebbe in custodia in attesa di sviluppi. Tragedia di Nimes, ecco chi è la vittima. Il ragazzo scomparso è il 15enne di Concorezzo Luca Marziano. Il giovane si trovava in vacanza in Francia con il padre Alessandro, la madre Manuela e la sorella Marina.

Sarebbe morto sul colpo

Stando alle prime ricostruzioni fornite dai media francesi Luca Marziano sarebbe morto sul colpo dopo la tremenda collisione con un tir, avvenuta sull'autostrada A54 tra Garons e Nimes. Nell'incidente avrebbe riportato gravi ferite anche la sorella Marina, mentre meno preoccupanti sembrerebbero le condizioni dei genitori.

IMG-20180804-WA0001
Foto 1 di 2

Il tir coinvolto nello schianto

Concorezzo incidente autostradale Nimes morto Luca Marziano
Foto 2 di 2

Lo scenario della tragedia

Seguici sui nostri canali
Necrologie