Tragico schianto moto furgone: 17enne gravissimo FOTO
Il giovanissimo è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante: una volta "liberato" è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in ospedale in codice rosso.
Tragico schianto moto furgone: 17enne gravissimo. Il dramma si è consumato intorno alle 17.30 a Montevecchia nella cosiddetta zona delle Quattro Strade. Secondo una prima ricostruzione sembra che il ragazzino stesse percorrendo via Belvedere in discesa a bordo del suo scooter mentre il furgone, che viaggiava in salita, sembra si stesse accingendo a svoltare a sinistra.
Violento l’impatto tra i due mezzi: il ragazzino è caduto ed è scivolato sotto il cassonato rimanendo incastrato. Toccherà in ogni caso ai Carabinieri della Compagnia di Merate che sono intervenuti sul posto chiarire con esattezza la dinamica del sinistro.
Tragico schianto moto furgone: 17enne gravissimo
Subito è parsa chiara la gravità e la drammaticità della situazione. I passanti hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco.
A sirene spiegate e in codice rosso a Montevecchia si sono precipitati i volontari della Croce Bianca di Merate. Non solo ma dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza è stato fatto subito alzare in volo l’elicottero di Bergamo nel tentativo di rendere più tempestive possibili le cure del giovanissimo.
Una volta “liberato” i ragazzino è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in ospedale a Monza in codice rosso.