Tragico scontro fra auto e pullman, morti cinque giovani
L'incidente è avvenuto in tarda serata. Le vittime sono cinque ragazzi tutti tra i 17 ei 22 anni
Un tragico scontro tra un'auto e un pullman. Cinque i giovanissimi che, purtroppo, non ce l'hanno fatta e sono morti sul colpo. L'episodio si è verificato ieri sera, sabato, intorno alle 22.30 lungo la Provinciale che collega Brescia al Lago di Garda all'altezza di Rezzato.
Tragico scontro: l'aggiornamento
Stando alle prime informazioni, così come ricostruito dai colleghi di Prima Brescia, sembra che l'automobile, che viaggiava in direzione Brescia, abbia invaso la corsia opposta.
L'autista dell'autobus, un 58enne che ha riportato solo lievi ferite, si è trovato davanti il mezzo e non sarebbe riuscito a evitarlo.
A bordo viaggiavano cinque giovani dai 17 ai 22 anni residenti in Valsabbia, tutti morti sul colpo: sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, 20 anni, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22 anni, di Vestone e Irene Sala, di soli 17 anni.
E' accaduto a Brescia
Come riportato da Ansa, l'incidente si è verificato luogo sul provinciale, in direzione Lago di Garda.
Due le vetture coinvolte nello scontro, una macchina e un pullman. Ancora non si conoscono le generalità di tutte le vittime, fra cui figurano anche un 20enne e un 22enne.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e le Forze dell'ordine per i rilievi.