Arrestata coppia di spacciatori

Trasportavano 50 dosi di cocaina in auto. Arrestata una coppia di spacciatori nei pressi dello stadio

Trasportavano 50 dosi di cocaina e 250 euro in contanti. Presso l'abitazione di uno dei due, sono stati rinvenuti altri 8.500 euro

Trasportavano 50 dosi di cocaina in auto. Arrestata una coppia di spacciatori nei pressi dello stadio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati trovati in auto con 50 dosi di cocaina subito dopo essersi dati alla fuga. La coppia di spacciatori, composta da un uomo di 23 anni e una donna di 30, entrambi marocchini, è stata arrestata questa notte dai carabinieri di Monza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. I due stavano trasportano 50 dosi cocaina, per un totale di 35 grammi.

L'arresto

Ad acciuffare i due malviventi, un gruppo di militari, che li aveva notati mentre sostavano a bordo di un'auto a noleggio in una strada scarsamente illuminata vicino allo stadio.
Una volta viste le forze armate avvicinarsi alla propria vettura, anziché esibire i documenti, i due si sono dati alla fuga, dando luogo a un breve inseguimento terminato poco dopo, quando sono stati bloccati da altri equipaggi giunti in rinforzo.
Durante l'arresto, le forze dell'ordine hanno recuperato una busta di cellophane contenente oltre a 50 dosi di cocaina, anche 250 euro in contanti, che la coppia aveva lanciato fuori dal finestrino durante l'inseguimento.
Ma non è tutto. Presso l'abitazione di uno dei due, sono stati rinvenuti altri 8.500 euro di vario taglio. I soldi e la droga sono stati sequestrati in attesa delle analisi di laboratorio, mentre nei prossimi giorni sarà celebrato il rito per direttissima come disposto dalla procura di Monza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie