Trasporto eccezionale Valassina ecco il convoglio di passaggio in Brianza VIDEO

Dopo la chiusura sul tratto brianzolo ora la Statale 36 chiuderà in provincia di Lecco.

Pubblicato:
Aggiornato:

Diffuso poco fa il video del convoglio mentre attraversa la SS36 Valassina.

Trasporto eccezionale Valassina ecco il convoglio di passaggio in Brianza

Lo sappiamo già da ieri: il convoglio della Fagioli Trasporti, partito nei giorni scorsi da Genova, ha attraversato questa notte la Brianza percorrendo la SS36 Valassina.

Un tragitto che, proprio in concomitanza con il passaggio sulla Statale, non è stato affatto semplice: complice la pioggia battente e tutte le operazioni di realizzazione delle opere accessorie temporanee che hanno permesso il transito in sicurezza. In particolare, lungo alcuni ponti della SS36, sono stati allocati dei sopra-ponti costituiti da rotaie in acciaio. Questo per consentire il passaggio del convoglio senza gravare sulle strutture esistenti. Le opere, temporanee, sono state rimosse una volta avvenuto il transito.

ECCO IL VIDEO 

Il rotore destinato alla A2A ora passa da Lecco

Si tratta - LO ABBIAMO SPIEGATO QUI -  di un rotore Ansaldo destinato alla centrale A2A di Premadio, in provincia di Sondrio.

Dopo la chiusura sul tratto brianzolo ora la Statale 36 chiuderà dalle ore 22 di questa sera e fino alle 6 di domani mattina tra il km 91+400 e il km 72+000, tra i territori comunali di Mandello del Lario e Colico, in provincia di Lecco.

WhatsApp Image 2018-03-16 at 17.09.55
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-03-16 at 17.10.01
Foto 2 di 2

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie