Tratte FlixBus: i pullman partiranno anche da Monza
Al via le corse in autobus verso 13 località tra mare, montagna e città d'arte.

Tratte FlixBus: i pullman partiranno anche da Monza. Al via le corse in autobus verso 13 località tra mare, montagna e città d'arte.
Tratte FlixBus: i pullman partiranno anche da Monza
Tredici località tra mare, montagna e città d'arte. Da oggi i monzesi che vogliono raggiungere alcune delle destinazioni più belle del nostro Paese hanno a disposizione un mezzo in più: l'autobus. Partirà infatti venerdì 20 aprile il servizio FlixBus che collegherà il capoluogo brianzolo a città come Firenze, Perugia e Assisi, Venezia, Lignano, Aosta e altre sette mete nazionali.
Un servizio innovativo che consentirà di spostarsi, soprattutto in vista dell'estate, utilizzando un mezzo alternativo, economico e green.
Tante mete a disposizione
Già da venerdì i Monzesi potranno sfruttare le corse per Firenze, Perugia e Assisi per raggiungere alcune tra le più rinomate città d’arte italiane. E anche in vista dell'estate la scelta è ampia: dal 14 giugno FlixBus collegherà con Monza note località balneari del nord Italia, come Grado e i lidi di Lignano.
Chi al mare preferisce la città potrà invece sfruttare le corse dirette per Venezia, dove godersi un giro in gondola, Verona, meta preferenziale per le coppie a circa due ore di autobus, mentre gli amanti della montagna potranno raggiungere Aosta e Châtillon, mete ideali per le escursioni ad alta quota.
Info e prenotazioni
Tutti i collegamenti, in partenza dalla fermata di Via Falcone e Borsellino, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e in agenzia viaggi. A bordo di tutti i mezzi anche Wi-Fi gratuito, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.
Buongiorno , da dove parte il pullman Monza - Malpensa t2