Polizia Locale

Travolge un 17enne e scappa lasciandolo privo di sensi: denunciata

L'incidente si era verificato a fine aprile in via Buonarroti, a Monza

Travolge un 17enne e scappa lasciandolo privo di sensi: denunciata
Pubblicato:

Sorpassando un autobus, travolse un 17enne e si diede alla fuga senza prestare soccorso. E' stata identificata e denunciata per omissione di soccorso la responsabile, una 21enne.

Travolge un 17enne e scappa

I fatti risalgono al 27 aprile. Erano circa le 19,15 e la donna, una 21enne residente in provincia di Milano, stava percorrendo via Buonarroti, a Monza. Sorpassando un autobus ha investito un pedone minorenne che, a causa dell'urto, è stato sbalzato al suolo, perdendo i sensi. L'automobilista, anziché arrestare il veicolo e prestare soccorso al giovane, è scappata, dileguandosi in direzione della periferia.

Denunciata la responsabile

Soccorso dal personale medico, il 17enne era stato portato in ospedale. Nell'impatto aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Le attività investigative avviate dagli agenti del comando della Polizia Locale e in particolare dell'ufficio infortunistica - anche attraverso la disamina delle videoregistrazioni delle telecamere di sorveglianza - hanno consentito di rintracciare la responsabile  che è stata quindi indagata per per omessa fermata e omissione di soccorso e la patente è stata ritirata in via cautelare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie