Travolta dal treno al passaggio a livello, la donna è morta in ospedale
Si tratta di una 42enne residente in città
AGGIORNAMENTO DELLE 14.00: Non ce l'ha fatta la donna travolta dal treno a Monza questa mattina intorno alle 8.30. La donna, classe 1982 e residente in città, è deceduta poco dopo l'arrivo al San Gerardo.
Terribile incidente nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, a Monza. Una donna è stata travolta dal treno all'altezza del passaggio a livello di via Osculati.
Travolta dal treno al passaggio a livello
I fatti si sono verificati intorno alle 8.30. Sul posto si sono precipitate ambulanze e automediche in codice rosso. Immediato anche l'arrivo della Polizia ferroviaria. L'intervento è ancora in corso.
Interrotta la circolazione sulla linea S7 quella che da Milano porta a Lecco via Molteno. Da Trenord fanno sapere che anche la linea S8 (da Milano a Lecco via Carnate) è stata interrotta "per accertamenti".
Linee interrotte per accertamenti
"La circolazione della direttrice sta subendo forti ritardi a causa dell'investimento, non mortale, di una persona da parte del treno 25826 nei pressi del passaggio a livello della stazione di Monza. - fanno sapere da Trenord -La circolazione è rimasta interrotta per circa un'ora al fine di effettuare gli accertamenti da parte delle autorità e per consentire l'intervento da parte del soccorso sanitario. Si registrano ancora forti ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni".