Travolta in bici mentre attraversa sulle strisce: grave una 48enne
L'incidente è avvenuto a Monza poco prima delle 19 di domenica 4 novembre.
Travolta in bici su viale Lombardia: grave una donna. L'incidente è avvenuto a Monza poco prima delle 19. Sul posto ambulanza e Polizia locale.
Travolta in bici mentre attraversa sulle strisce: grave una 48enne
Una donna di 48 anni, di origine moldava ma residente a Monza, è ricoverata al San Gerardo in gravi condizioni dopo che ieri sera è stata investita mentre in bicicletta percorreva viale Lombardia a Monza. A quanto ricostruito la 48enne stava rientrando a casa in bici dopo una giornata di lavoro quando, poco prima delle 19, è stata travolta da una macchina mentre attraversava sulle strisce pedonali. Dopo l'urto violento la vettura ha proseguito la corsa per alcuni metri per poi fermarsi.
I soccorsi
Sul posto si sono precipitate ambulanza e automedica: le condizioni della donna sono apparse gravissime. Intubata sul posto, è stata poi trasferita al San Gerardo in codice rosso dove è stata operata.
Secondo gli ultimi aggiornamenti medici arrivati nella tarda mattinata di lunedì 5 novembre, la 48enne avrebbe riportato un trauma cranico maggiore e contusioni multiple. E' grave ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Monza che hanno effettuato i rilievi e avvisato il pm di turno della Procura di Monza.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI APPENA DISPONIBILI



Buongiorno, per favore si qualcuno è stato testimone di questo incidente fatemi sapere. Grazie