Travolta sulle strisce pedonali: paura per una bambina di 4 anni
E' accaduto poco dopo mezzogiorno in via Ghilini, a Monza
Insieme a un familiare, stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da un'auto. Paura poco dopo le 12 di oggi, martedì 25 luglio 2023, per una bambina di 4 anni, investita in via Ghilini, a Monza.
Travolta sulle strisce pedonali
Secondo le primissime ricostruzioni, effettuate dalla Polizia di Stato giunta immediatamente sul posto insieme al 118, l'auto - una Ford - stava percorrendo via Mentana, arrivando dal centro. Il conducente, giunto all'altezza di via Ghilini, ha svoltato a destra. Nel frattempo, sulle strisce pedonali stava attraversando la bambina insieme a un familiare. L'impatto è stato violento.
Paura per una bambina di 4 anni
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, seguite dalla volante della Polizia di Stato. Arrivati sul posto medici e paramedici hanno prestato i primi soccorsi alla piccola le cui condizioni si sono rivelate meno gravi rispetto a quanto si temesse inizialmente.
Trasportata in ospedale
E' stata trasportata in ospedale in codice giallo. Gli agenti della Questura di via Montevecchia sono impegnati nella ricostruzione della dinamica, ascoltando anche le testimonianze delle persone presenti al momento del sinistro.