Cronaca
L'incidente a Monza

Travolto da un van mentre percorre la rotonda sul monopattino

Il 36enne ha riportato un trauma cranico e la frattura del polso

Travolto da un van mentre percorre la rotonda sul monopattino
Cronaca Monza, 14 Gennaio 2023 ore 09:37

E' stato travolto da un van mentre, su un monopattino, stava percorrendo la rotonda. Paura poco dopo le 8 della mattinata di oggi, sabato 14 gennaio 2023, per un 36enne.

Travolto da un van

L'incidente si è verificato a Monza, lungo la rotonda di via Buonarroti che interseca viale Fermi e viale delle Industrie. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia Locale, il 36enne stava percorrendo la rotonda quando - all'altezza dell'imbocco con la tratta del viale che porta verso Brugherio - è stato travolto da un van che, immessosi da viale Fermi, non gli avrebbe dato la precedenza. Il mezzo si è subito fermato a prestare soccorso.

Soccorso in codice rosso

Inizialmente le condizioni del 36enne sono apparse gravi. Ambulanza e automedica sono arrivate sul posto in codice rosso. Al loro arrivo l'uomo era cosciente. Immediatamente medici e paramedici gli hanno prestato le prime cure sul posto. Poi è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Polizia Locale sul posto

Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e la frattura del polso. Sul posto sono subito intervenuti anche gli agenti del Comando di via Marsala per effettuare i rilievi di rito e per la ricostruzione della dinamica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie