Travolto da una "Jeep": l'80enne monzese non ce l'ha fatta

L'incidente era avvenuto ieri mattina, lunedì 22 ottobre, all’incrocio tra via Monte Cervino e via Montelungo, a Triante, Monza.

Travolto da una "Jeep": l'80enne monzese non ce l'ha fatta
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto da una "Jeep": l'80enne monzese non ce l'ha fatta. L'incidente era avvenuto ieri mattina, lunedì 22 ottobre, all’incrocio tra via Monte Cervino e via Montelungo, a Triante, Monza.

Travolto da una "Jeep"

L'impatto, violentissimo, era avvenuto ieri mattina, lunedì 22 ottobre alle 7.35 in via Monte Cervino, all'intersezione con via Montelungo. Il monzese 80enne in sella alla sua bicicletta stava percorrendo via Montelungo in direzione del centro, come sua abitudine. All'altezza dell'incrocio, però, una 60enne di Seregno alla guida di una "Jeep" diretta verso viale Lombardia, non ha dato la precedenza allo stop, investendo l'anziano. L'uomo, a seguito dei traumi riportati è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale in prognosi riservata. Era stato ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica. Ma per lui non c'è stato nulla da fare: l'anziano, purtroppo, è deceduto questa notte.

Seguici sui nostri canali
Necrologie