Si indaga sulla dinamica

Travolto da un'auto: 90enne muore poche ore dopo l'incidente

Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di ieri, venerdì, a Monza

Travolto da un'auto: 90enne muore poche ore dopo l'incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto da un'auto: il 90enne è morto poche ore dopo l'incidente. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di ieri, venerdì 28 ottobre 2022, a Monza.

Travolto da un'auto

Erano circa le 11.20 quando l'anziano è stato travolto da un'auto in via Tiepolo, all'angolo con via Santa Caterina da Siena. Sul posto sono intervenute rapidamente un'ambulanza e un'automedica, uscite in codice giallo. Sul posto anche gli agenti del comando di via Marsala.

90enne muore poche ore dopo l'incidente

Le condizioni del 90enne, trasportato al San Gerardo in codice giallo, sono rapidamente precipitate. E' deceduto nel primo pomeriggio.

La conducente del veicolo coinvolto di 43 anni è residente anche lei a Monza. Dell'evento è stata informata la Procura della Repubblica di Monza. Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia locale, finalizzati a stabilire l'esatta dinamica dei fatti. La donna sarà formalmente indagata per omicidio stradale.

Due incidenti gravi in poche ore

Sempre ieri un altro uomo è rimasto coinvolto in un terribile incidente. Nel pomeriggio un 30enne in sella alla sua moto è entrato in collisione con un veicolo mentre stava percorrendo viale Battisti, a Vedano, poco distante dal confine con Monza. E' stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie