Cronaca

Travolto da un’auto mentre è sul monopattino: 50enne in ospedale

L'incidente si è verificato oggi, poco prima di mezzogiorno, a Monza

Travolto da un’auto mentre è sul monopattino: 50enne in ospedale
Monza, 30 Settembre 2020 ore 13:00

E’ stato travolto da un’auto mentre era sul monopattino. Il 50enne è finito in ospedale. L’incidente si è verificato oggi – mercoledì 30 settembre 2020 – poco prima di mezzogiorno a Monza, alla rotonda tra le vie Buonarroti, Foscolo e Mentana.

Travolto alla rotonda

Secondo quanto ricostruito finora dagli agenti della Polizia Locale, l’auto (una “Ford”) stava percorrendo la tratta iniziale di via Buonarroti, provenendo dal centro. Nel momento in cui ha impegnato la rotonda, si è verificato l’impatto col monopattino elettrico guidato dal 50enne che stava svoltando in via Mentana.

L’uomo è caduto sull’asfalto, mentre il dispositivo a due ruote (che è di proprietà del 50enne e non uno dei monopattini in condivisione) è finito sotto l’auto. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza in codice giallo, seguita dagli agenti della Polizia Locale.

Il 50enne trasportato in ospedale

Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi conseguenze. E’ stato comunque trasportato al San Gerardo in codice verde. Gli agenti del Comando di via Marsala sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia