Travolto e ucciso da un treno a Bergamo. Bloccata la circolazione ferroviaria
Dalle prime ricostruzioni, affidate alla Polfer, pare che si sia trattato di un gesto volontario.
E’ successo tutto in pochi istanti, questa mattina poco dopo le 8.30, nei pressi del passaggio a livello di via Martin Luther King a pochi passi dall’ospedale del capoluogo. L’uomo, di cui ancora non si conosce l’età, è stato travolto e ucciso dal passaggio di un treno della linea Bergamo-Carnate-Milano. Dalle prime ricostruzioni, affidate alla Polfer, pare che si sia trattato di un gesto volontario. La notizia è stata diffusa dal nostro portale GiornalediTreviglio.it
Circolazione sospesa
Inutili i soccorsi giunti sul posto con i soccorritori della Croce bianca di Bergamo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I rilievi e le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la sospensione delle corse dirette a Ponte San Pietro che verranno sostituite da autobus.
Così Trenord sul suo sito ufficiale:
“A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di BERGAMO e PONTE SAN PIETRO e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti per i necessari accertamenti, la circolazione subisce ritardi di 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. E’ previsto un servizio autobus spola tra le stazioni di BERGAMO e PONTE SAN PIETRO. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione”.