Tre giovani arcoresi gestiranno la pagina Instagram del Comune

Si tratta di una idea nata grazie alla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura di Arcore e tre giovani residenti in città

Tre giovani arcoresi gestiranno la pagina Instagram del Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Arcore sbarca su Instagram e diventa sempre più Social. Dal mese di Febbraio è possibile seguire gli eventi e le proposte culturali del territorio anche attraverso la pagina Instagram: "arcoreventi". Si tratta di una idea nata grazie alla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura e tre giovani arcoresi che gestiranno direttamente la pagina Instagram. Loro sono Danilo Bove, Alessia Borrelli e Lia Giovannini.

Un contest per realizzare il logo della pagina

"Sulla pagina potrete seguire le dirette e i reportage degli eventi - ha sottolineato l'assessore alla Cultura Paola Palma - Abbiamo aperto un contest per realizzare insieme il logo della pagina. Se hai un’idea che possa rappresentarla (una foto, un simbolo, una frase ecc). inviala, entro il 31/3/2019 come storia o post taggando la nostra pagina Instagram. Saranno selezionate le tre idee più belle che saranno trasformate in loghi da un grafico. Il logo che riceverà il maggior numero di LIKE diventerà il logo ufficiale delle pagine Instagram e Facebook del Comune. Il vincitore riceverà due biglietti ingresso gratuito al cinema Teatro Nuovo. NON DIMENTICARE DI SEGUIRE E CONDIVEDERE LA PAGINA!"

Per info: Lia Giovannini (lia.giovannini@comune.arcore.mb.it)

Alessia Borrelli (alessia.borrelli@comune.arcore.mb.it)

Danilo Bove (danilobove96@gmail.com)

TEL: 039 6017353

Seguici sui nostri canali
Necrologie