Tre scippi in quindici minuti: caccia ai malviventi in moto

Si muoverebbero a bordo di una Ktm: una delle vittime è finita all'ospedale per lo shock

Tre scippi in quindici minuti: caccia ai malviventi in moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre scippi in quindici minuti: caccia ai malviventi in moto. Si muoverebbero a bordo di una Ktm: una delle vittime è finita all’ospedale per lo shock. Sulle loro tracce ci sono due Compagnie dei Carabinieri, compresa quella di Sesto San Giovanni.

Tre scippi in pochi minuti nel Nord Milano

Caccia aperta ai due scippatori ritenuti autori di tre furti con strappo avvenuti nel primo pomeriggio di ieri, giovedì, nel territorio del Nord Milano. La scorribanda ha avuto inizio poco dopo le 14.30, a Cormano. Una donna è stata avvicinata dai malviventi davanti all’Ufficio postale di via Papa Giovanni. E a sparire sarebbe stata la borsa. Pochi minuti dopo, i balordi si sono spostati nella confinante Cusano Milanino. E qui hanno preso di mira una 69enne, che in viale Buffoli attendeva che il nipote uscisse dalla scuola Maria Ausiliatrice. Per lei è stato necessario l’intervento del 118. Sotto shock e spaventata, la donna è stata poi trasportata in codice verde al Bassini. Infine il terzo scippo, ma a Paderno Dugnano, territorio che ricade sotto la Compagnia di Desio.

Intercettati a Sesto da una volante del Commissariato

La segnalazione e la descrizione della moto è stata immediatamente diramata dai Carabinieri anche alle altre Forze dell’ordine. E la Squadra volante del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni, sempre ieri pomeriggio, potrebbe aver intercettato proprio i due malviventi, in zona viale Sarca/Breda. Nonostante i poliziotti siano riusciti a star dietro con l’auto di pattuglia alla moto in fuga, i malviventi hanno zigzagato nel traffico, facendo perdere le proprie tracce. Per ora.

Seguici sui nostri canali
Necrologie